Sulla base dei dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà di conseguenza garantire.
Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus, del servizio di trasporto, fermo restando che l’adesione allo sciopero potrebbe non garantire qualsiasi altro servizio connesso con le attività della scuola.

firmato_1634204788_circ._n._60_-_GENITORI_Sciopero_dal_15_10_al_20_10

Si allega anche la nota pervenuta dal Prefetto di Udine relativa ai trasporti:

Allegato. Nota prefetto di Udine